1 settembre: appuntamento con Formentera non esiste LIVE

 

Formentera non esiste LIVE è un percorso di 3 ore sull'isola ispirato al libro Formentera non esiste: la Formentera hippy, la musica nelle grotte, le leggende, la pietra marès, Beni e Bob, il vino, le saline, i Pink Floyd e Bob Dylan...

 

 

Durante l'aperitivo compreso nell'itinerario, si potranno conoscere i migliori ristoranti dell'isola per scoprire i piatti più tipici e la gastronomia più interessante, ma anche avere informazioni per passare una vacanza a Formentera senza perdersi il meglio.

Il 1 settembre si svolgerà l'ultimo appuntamento della stagione, per prenotazioni cliccare QUI.



Itinerario FNE LIVE: percorreremo un pezzo di strada insieme, per poi parcheggiare nei pressi di Can Marroig. Inizierete ad ascoltare le storie dellʼisola ai tempi degli hippy, anche attraverso musiche spagnole a esse legate e, nello stesso tempo, conoscerete tutta lʼimportanza della Posidonia; saprete distinguere una casa in stile formenterese da quello ibizenco e capirete come mai Formentera in certi tratti è “tagliata”. Ci fermeremo a Sa Pedrera per ammirare un angolo nascosto e poi, verso Cala Saona, passando per un cammino interno, aspetteremo il tramonto, con un aperitivo naif.

Articolo Precedente La cucina di Formentera
Prossimo Articolo La musica di Formentera: chitarre in arrivo