Come non annoiarsi mai

Tanti appuntamenti fuori stagione per divertirsi e rilassarsi

C'è chi la vive solo per fare vita da spiaggia e chi si gode ogni momento dell'anno gli appuntamenti davvero divertenti, interessanti e originali che Formentera offre. Vediamo l'agenda di ottobre 2015 cosa prevede:

Weekend gastronomici.

il primo e il secondo fine settimana di ottobre, ci saranno molti menu a 20 € per provare la cucina tipica nei migliori ristoranti dell'isola. 

VII° Settimana di fotografia subacquea, dal 29 settembre al 4 ottobre. Diving, fotografia subacquea e seminari su questa bellissima attività acquatica.

Formentera ZEN, dal 4 al 11 ottobre. Prima edizione di un evento dedicato al benessere fisico e spirituale (www.formenterazen.com).

Giro di Formentera piedi, dal 9 al 12 ottobre. Passeggiando per l'isola, ci si rilassa con questa escursione a tappe. Programma e registrazione sul sito www.amicsdeformentera.com

Festa del Pilar della Mola, dal 12 ottobre si balla la musica dal vivo. Una tradizione da non perdere, soprattutto per i  bambini, processione compresa.

 Eventi sportivi: 3 ottobre Triathlon Es Pujols - 12 ottobre: ​​salita fino al 12 km della Mola.

Come vedete, ce ne è per tutti gusti, e se amate la birra e le tradizioni tedesche, arriva l'Oktoberfest! Nella prima metà di ottobre (data esatta ancora non definita), con degustazione di birra e prodotti tedeschi; non mancheranno concerti di musica dal vivo.

E meno male che fuori stagione ci si annoia nelle isola!

Articolo Precedente Ottobre: andare a Formentera anche senza ferie
Prossimo Articolo Da Marzo a Maggio 2016 eventi a Formentera