Cosa fare a Formentera, a parte niente

attività, itinerari escursioni a Formentera

A parte stendersi sulla spiaggia, rilassarsi senza pensare a niente e tuffarsi quelle dieci/dodici volte al giorno nell’acqua più caraibica e pulita del Mediterraneo, ci sono alcune esperienze che Formentera offre, che meritano di essere provate almeno una volta:

Camminate in silenzio al tramonto, meditazioni nelle grotte della Mola o passeggiate in angoli nascosti con Walking Formentera.

Prenotarsi una escursione in Kayak: 3 ore adatta anche ai più piccoli per godersi tutte le sfumature d’azzurro possibili, mantenendosi in forma. Dal 2015, ci sono anche gite in paddle surf notturne, per i più audaci!

 

A fine agosto, se volete scoprire le storie più famose o segrete di artisti e protagonisti hippy, ispirate al libro Formentera non esiste, circondati da un paesaggio lunare, prenotatevi l’itinerario Hippy.

Una bel massaggio nella natura: sull’isola ci sono molti operatori, molti dei quali parteciperanno a Formentera Zen a ottobre, al vostro servizio per ragalarvi massaggi professionali, immersi nella natura magica di Formentera.

Articolo Precedente Formentera agosto: i segreti per evitare la folla
Prossimo Articolo Conosci la capitale di Formentera?