Formentera a ottobre

Non tutti lo sanno e in pochi lo sospettano, ma Formentera è un'isola che a ottobre offre il meglio di se stessa: acqua calda, spiagge semi-deserte, ristoranti ancora aperti e temperature piacevolissime... E non mancano gli eventi! Ne riportiamo qualcuno per potervi convincere a prenotare un bel fine settimana lungo. Ricordatevi che sul nostro sito trovati i biglietti per il traghetto e noleggio moto/auto a prezzi vantaggiosissimi, nonché diverse proposte immobiliari, garantite dal nostro staff.

Formentera Gourmet: dedicato agli italiani, ecco il nuovo formato di Stefania Campanella per scoprire Formentera attraverso esperienze gastronomiche autentiche e divertenti. Dal 6 al 9 ottobre. Info: stefania@formenteranonesiste.com

Peraltro, i giorni coincidono con i fine settimana gastronomici organizzati dal turismo locale, con menu a prezzo fisso in molti locali.

Formentera Zen: torna l'appuntamento con la meditazione e i workshop solistici, per godersi al magia dell'isola. Dall'8 all'11 ottobre.

Formentera Astronomica: un nuovo appuntamento (attività in spagnolo) per contemplare il cielo di Formentera, l'ultimo weekend di ottobre.

Pilar de la Mola: il 12 otobre con musica dal vivo e danze tradizionali:

Oktoberfest: organizzata da tedeschi doc!

Giro in bici, 29/31 ottobre e Formentera a piedi, dall'8 al l'11.

Come potete vedere, un autunno ancora pieno di novità e vitalità. W il fuori stagione!

 

Articolo Precedente Formentera Guitar Festival
Prossimo Articolo Shopping di fine stagione

Infinitive Web S.A. - Copyright 2017 Termini di UtilizzoPrivacy