Formentera Fotografica

Formentera è tutta da fotografare: mare caraibico, natura incontaminata, tramonti mozzafiato. In ogni stagione c’è qualcosa da catturare con l’obiettivo: fichi, fiori, gabbiani… per questo gli amanti della fotografia o anche i semplici appassionati possono prendere in considerazione l’idea di partecipare a Formentera fotografica 2016.  

 Si tratta di 4 giorni, dal 28 aprile al 1° di maggio, interamente incentrati su workshop, conferenze, escursioni che approfondiscono tutte le tematiche che legano l’isola a questa stupefacente arte. Passeggiate, documentari, fotografie a tema della luna e della via Lattea, Street Photo, libri. 

 Davvero un programma denso e interessante, giunto alla sua quarta edizione, con ospiti speciali, anche professionisti del national geoghaphic. Tutto quello che serve è una macchina digitale e l’iscrizione (circa 250 euro a persona per partecipare alle attività del programma). Alcuni workshop, come quello di Tino Soriano, sono già completi. Affrettatevi! Organizzate ora il vostro viaggio: traghetto, noleggio auto, alloggio.

Articolo Precedente Formentera a maggio
Prossimo Articolo Formentera autentica