Formentera Fotografica: tutta da vivere

Torna la terza edizione del festival di Formentera dedicato alla fotografia

Dal 30 aprile al 3 maggio per tutti gli appassionati di fotografia torna Formentera Fotografica 2015, la terza edizione del festival che ogni anno raduna fotografi, professionisti e amatoriali, a Sant Francesc. 


Si tratta di un festival che prevede una serie di attività, tra cui laboratori, lezioni di fotografia, incontri con professionisti del settore e, naturalmente, passeggiate sull’isola, comprese escursioni notturne. Una vera e propria full immersion nell’arte dello “scatto”, in una delle isole più belle del Mediterraneo. 

 

Un posto meraviglioso, dove i colori cambiano di stagione in stagione, dove il mare assume tutte le tonalità di azzurro e il cielo regala tramonti che sembrano dipinti, rappresenta davvero un paesaggio tutto da scoprire con la propria macchina fotografica. 

L’ideatore è Francesc Fàbregas (fotografo), che quest’anno ha coinvolto per le Master Class dell’evento Colita & Laura Terrè, Oriol Alamany, Hugo Rodriguez, Sebastià Torrens, David Airob, Siqui Sanchez, Mario Rubio, Emilio Morenatti, Tino Soriano.

Partecipare costa 210 euro a persona (la quota include solo le attività). Ma a quanto pare, è già tutto esaurito!

Articolo Precedente Formentera autentica: maggio con il Filo Blu
Prossimo Articolo Formentera a piedi: 1-3 maggio