Shopping di fine stagione

Diciamo la verità: da Formentera si torna pieni di acquisti. Dal regalino per le amiche o per i parenti, allo shopping sfrenato che bancarelle e negozi con abiti irresistibili, a gioielli e bigiotteria presi al mercato della Mola o durante lo struscio di Es Pujols.

Tra i negozi più gettonati c'è sicuramente Encantes, a Es Pujols, dove si possono trovare parei e vestiti bellissimi, provenienti dall'India ma personalizzati con la forma dell'isola. Ma a dire la verità, le tentazioni sono continue. 

Oltre al già citato mercato hippy, del mercoledì e della domenica, c'è il mercato serale di San Ferran, dove diversi artisti espongono quadri o creazioni ispirati a Formentera.

San Francesc non è da meno. Ce ne è davvero per tutti i gusti. Dal negozio originalissimo, Nomads, al famoso Vintage, a Es Balardre, che vende capi realizzati con cotone di Ibiza, seguendo lo stile delle Baleari, Ad lib.

Bracciali, collane, magliette, scarpe, parei... contribuiranno durante l'anno a placare la grande nostalgia per Formentera e a ingannare l'attesa dell'estate 2017.

 

 

Articolo Precedente Formentera a ottobre
Prossimo Articolo 3 giorni per scoprire Formentera a giugno

Infinitive Web S.A. - Copyright 2017 Termini di UtilizzoPrivacy